Roman Tekken Tournament
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Tekken Tournament

Organizzazione Tornei Videogiochi
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risultati TVT2

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Leyan

Leyan


Numero di messaggi : 11
Età : 41
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 02.09.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 12:34 am

-TekkenDR-
1 Harry
2 Bode
3 Quentin
4 Max Damage

-Tekken Team-
1 Bode-Quentin-Ganji
2 Flerby-Trx-Ony
3 Harry-Rikimaru-Raziel



che c'è da dire? una finale mozzafiato e uno spettacolo da serie A! la sfida è stata molto equilibrata, Harry veniva dal girone dei perdenti buttato fuori proprio da Bode con bob, "il maestro" veniva dal girone dei vincenti quindi a Bode bastava vincere la prima sfida a 5 per fare il 1° posto mentre Harry doveva vincerne 2 di sfide.

Come avete capito ho utilizzato la doppia eliminazione sotto suggerimento di Flerby. la finalissima si è giocata in anfiteatro dopo la premiazione di SF3 e con una veloce presentazione dei due nostri amici. All'entrata di ognuno c'è stata una sigla e l'elenco delle cose ke hanno vinto e i loro risultati migliori. Venal ha presentato il gioco, e ha raccontato al pubblico del mondo di tekken e dei tornei + importanti, tanto è vero che mio padre ha detto che vuole andare all'Absolution!!!
I due campioni hanno avuto l'opportunità di esibirsi in una sfida di riscaldamento con un loro amico, cioè quentin x bode e qudans jr x harry. Con il doppio commento mio e del capoanimatore emanuele si è giocata la finale finita 5-4 per Harry all'ultimo round!!!!
Poi si è dovuta gicare ancora, perkè harry veniva dai perdenti, e Michele ha vinto 5-3.

Il secondo giorno il torneo team è vinto dal Team di Bode-Quentin-Gaara che però è stato sostituito in finale da Ganji. Il team di Harry-Rikimaru-Raziel va fuori contro i siciliani Ony-Trx-Flerby e arriva 3° battendo il team di Max Damage-Darksmoke-Kenshin.

Sf3 è vinto da Darksmoke in finale con Shura
Kof l'ha vinto Shura contro Shuren.

Commento tecnico:
onestamente pensavamo che bode avrebbe stravinto il torneo specie dopo ke aveva battutto Harry e Ony. Ma devo fare i complimenti a Harry che ha recuperato alla grande una partita difficile.

grande Bode sempre! anche sei hai perso hai dato grande spettacolo e lezioni di tekken, sei un grande come uomo, come giocatore, e organizzatore di vieggi in francia!

un grande a Ganji che ha sostituito gaara in finale e pur giocando da pochissimo hai conquistato il punto partita!

mitico Quentin, stavolta hai perso con harry ma sei stato una testa di serie e lo sarai sempre + appena andrai a roma a darle e darle....

Max Damage!!! sei un buon amico e un ottimo paul, anzi d+ sei un signore!

Grazie ai ragazzi catanesi! grazie per avermi aiutato con la doppia eliminazione e per il tempo che abbiamo trascorso isieme.

Grazie a Darksmoke e Kenshin per avermi aiutato con tv e proiettore! se venite a napoli o a roma state certi che nn uscite ai gironi!

Un bacio a Coimbra e Nataly con i quali dobbiamo fare ankora la bella a calcio balilla.

saluto tutti i ragazzi che sono venuti e ai miei compagni di viaggio: Venal, Alrxlibra, Ottavia, Daniela, Bode, Ganji!!!
Torna in alto Andare in basso
Genji

Genji


Numero di messaggi : 8
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:10 pm

salve a tutti, beh ke dire un torneo super quello di leyan dove non sono mancati colpi di scena emozionanti e inaspettati... mi dispiace per tutti coloro ke hanno rinunciato alla fine al viaggio o ancor peggio non si sono presentati.... non sapete ke vi siete persi spero vi rifacciate per il prox tekken village, sempre se si replikerà,....
cominciamo un po con i saluti e con qualke commento:
harry potter: un pazzo...stare in stanza con te è stato divertentissimo tranne per le volte ke si sentivano le tue bestemmie, voglio farti un rikiamo però:non è stato molto bello lasciare tutte le stoviglie ,i piatti sporki, e i rimasugli del pranzo e della cena sparsi per la cucina senza poi toglierli....ovviamente questo vale anke per qudans jr e raziel...ieri sera la cucina puzzava di sugo e makkeroni e quel povero max d ha pulito tuttto da solo,,,,per quanto riguarda il gioco è inutile dire ke sei un grande e ke hai giocato molto bene in tutti i tuoi incontri...ti faccio un grande in bocca al lupo per parigi!!!!

bode:il mio grande amico, il mio maestro, anke se nn ti do mai retta, e una persona con un forte senso dell umanità....sei stato mitico nei tuoi incontri anke se in finale hai perso perkè invece della gomitata a volte ti veniva avanti uno hai giocato da dio...per me resterai sempre il numero uno. la condivisione della camera con te mi ha fatto molto piacere... spero, quando deciderò a impegnarmi seriamente, cmi aiuterai maggiormente con il mio pg. comunque m ha fatto molto piacere stare al fianco tuo e di quentin nella semifinale e nella finale a squadra...faccio anke a te un grosso in bocca al lupo!!!

quentin: grande persona anke lui e grande amico, ogni volta ke t vedo giocare noto sempre dei grandi miglioramenti in te e mi fai venire sempre la takicardia... nn preoc t riprenderai la rivincita con harry tanto nn c'è alcun divario tra di voi.... grazie ancora per avermi scelto in squdra con te nonostante la mia inesperienza...ci si vede presto a napoli..

max damage: molto simpatico simpatico e socievole, mi ha fatto molto piacere giocare con te ,anke se solo per 2 match, grazie anke per i consigli su paul, spero di giocare presto con te...

qudans jr:ma quando ti deciderai a lasciare un po la play e a dedicarti a qualke altra cosa?
non ha fatto altro ke giocare ,esaurirti ed esaurirci... però seii molto molto simpatico, ed è stato bello condividere la casa con te, purtroppo nn abbiamo giocato, spero di farlo all rtt. a proposito anke per te vale il rikiamo ke ho fatto ad harry.

leyan:anke se giokiamo spesso io e te, ce la combattiamo sempre anke se le ultime due sfide le hai vinte te... sei il migliore nell organizzazione di tornei e un grande amico... spero replikerai l evento perkè è una cosa fantastica il tvt e vedreai ke presto tutti se ne renderanno conto.... c s vede presto

gaara: ogni volta ke ti incontro migliori sempre di piu, e stavolta m hai stupito, hai fatto grandi progressi anke se dovresti variare un podi piu le tue tattike di gioco... mi ha fatto piacere sostituirti nel torneo a squadre mi spiace ke tu nn abbia potuto essere li con noi al momento della vittoria, ma nn preoc ti rifarai...

venal: la tua anna è migliorata tanto e s vede a vista d okkio. dovresti solo allenarti un po di piu e giocare un po di piu con noi... mi hgai fatto divertire tanto in questi giorni, spero di vederti piu spesso per giocare..

alexlibra: col tuo paul all inizio della nostra sfida me la sono vista brutta, ma poi ho capito qualcosina grazie anke al tuo aiuto e ai tuoi consigli. tu piu o meno sei come me gioki molto poco, anke se tu lo fai per mancanza di tempo e io invece per pigrizia, cii siamo divertiti tanto insieme e peccato per l ultimo bagno in piscina di notte ke nn abbiamo potuto fare... se ne para la prox volta. anke tu insieme ad alfredo fatti vedere di piu vedrai ke c organizzeremo con gli orari...

voglio poi ringraziare darksmoke per il servizio ke m ha fatto sulla psp e per i consigli ke m ha dato su lili, giocare con te è stato molto bello.... grazie

saluto inoltre tutti i catanesi con cui ho giocato nel torneo a squadre e inoltre rikimaru , raziel, coimbra e nataly... ci si vede presto... ciao a tutti

mi scuso se m sono dimenticato di qualcuno, in qst caso i saluti vanno anke a lui... ciao
Torna in alto Andare in basso
The RedDemon

The RedDemon


Numero di messaggi : 16
Età : 35
Localizzazione : Capri (Napoli)
Data d'iscrizione : 09.08.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:54 pm

Complimenti a tutti!!! sopratutto ai giocatori partenopei ke hanno occupato le prime posizioni cheers
Torna in alto Andare in basso
QuentiN

QuentiN


Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : Capri (Napoli)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 12:00 pm

Finalmente trovo il tempo per postare qualke commento!

Prima di tutto voglio fare i miei complimenti al grande LEYAN ke cm al solito organizza tornei stupendi in posti da favola…..peccato ke ancora una volta solo poki hanno apprezzato il tuo lavoro…. Vedrai ke un giorno capirano quanto sia divertente e conveniente la formula torneo-vacanza! Wink
Grazie di tutto Gianni…. Sei stato eccezionale!


E ora passerei ai saluti-commenti-impressioni Very Happy

BODE: cm al solito arrivi in finale….e poi la nuvola di fantozzi si abbatte su di te! Xò stavolta il tuo avversario ha meritato la vittoria. quel maledetto harry ci ha fatto fuori!!! Suspect
Ci vendicheremo… afro
E’ stato un piacere fare squadra cn te, per me resti sempre IL RE!
Ah, la coppa sta bene e ti manda i saluti Very Happy lol!

GENJI: Un indemoniato!!! Nella finale del torneo a squadre eri scatenato!!! Hai giocato veramente bene!Kiaramente contro avversari cm “gli agili” ke hanno molta più esperienza di te era difficile xò ti sei fatto rispettare…
COMPLIMENTI! Wink

HARRY POTTER: il wavedash più veloce del west…peccato xò ke la mia asukina nn abbia fatto il suo dovere fino in fondo Very Happy Grazie alle ns sfide ho capito molte cose e dove devo allenarmi per migliorare… Mi raccomando a Parigi ti voglio cattivo!!!! Very Happy
Ormai per colpa tua ho una frase ke nn si leva dalla testa…“quentin c’hai na CINGOMMA?!”
AhauhAUhUAHuhAh MITICO!!!!! Smile lol!

MAX DAMAGE: Nonostante sei un giocatore davvero fortissimo resti sempre molto umile e cn il sorriso sulle labbra, qualunque sia il risultato. Complimenti per la partita contro rikiamru…una rimonta impressionante! Shocked
Purtroppo ci siamo incontrati solo in torneo…avrei voluto fare una bella sfida cn te solo cn kazuya, e magari senza techrollare! (MALEDETTO!!!!!) Evil or Very Mad Suspect lol! Very Happy
A presto carissimo!

ONY: avevo sentito parlare di te e le voci sul tuo conto erano esatte! Sei davvero molto bravo…sono sicuro ke se continui così diventerai uno dei migliori.
Purtroppo abbiamo fatto pokissimo free-play xkè leyan martellava ke si doveva andare a pranzo… Very Happy
Alla prossima Wink

FLERBY: l’uomo cn il cappello! Anke se quello vekkio ti donava di più… lol!
Resti sempre un avversario ostico, nn è mai facile spuntarla contro di te.
Se la nuova generazione di giocatori catanesi è molto preparata è anke grazie ai “vekkietti” cm te ke sanno sempre dare ottimi consigli! Very Happy

RIKIMARU: Migliori sempre di più ad ogni torneo.... mi piace motlo vedere le tue partite, e finalmente stavolta siamo riusciti a farci sta sfida in free-play!!!!! Incredibile! Very Happy
Grazie per i consigli su asuka, cm hai notato nn sn allenato cn lei…l’ho sempre sottovalutata e usata solo per divertimento…niente di più sbagliato! In questo torneo ho capito ke può essere un personaggio molto forte se usato in un certo modo…magari la prox volta ci facciamo un bel mirror così mi spieghi quale altra cosuccia!
P.S. anke se prima della semifinale hai dato lezioni di asuka a harry resti sempre il mio catanese preferito Razz Very Happy
Spero di rivederti presto Wink

TRX: Peppiniello!!! In questo torneo nn ti ho visto molto determinato…sarà l’aria del villaggio ke ti ha fatto distrarre ;D
Distrazione a parte bisogna stare sempre attenti cotro la tua nina! Sei davvero un buon giocatore ed un ragazzo simpaticissimo! Wink

DARKSMOKE: la prima partita al tekken-village l’ho fatta cn te, e ti sei preso tutti i personaggi ke conosco meglio Very Happy
Tekken a parte mi ha fatto piacere rivederti! Avrei voltuo giocare un po’ di più contro la tua lili…ma ci rifaremo, magari appena scendo a Taranto!
Complimenti per la vittoria a sf3!

KENSHIN: anke se nn hai tanta esperienza si vede ke c’è del buono ;D Mi ha fatto molto piacere sentire il tuo tifo quando giocavo…grazie!
Nn vedo l’ora di fare un bel mirror [Kazuya] vs [kazuya] cn te, allenati mi raccomando!

ETHEREAL: qudansJR….e usi heachi?! Razz Very Happy
Cm al solito ti fai prendere dal nervosismo…sei un buon giocatore ma nn riesci mai ad ottenere I risultati ke meriti proprio xkè nn stai tranquillo! Vedrai ke cn il tempo riuscirai a concentrarti di più! Wink
In bocca al lupo per Parigi!

GAARA: molti criticano il tuo modo di giocare ma sta di fatto ke sei davvero un buon giocatore e lo dimostrano i risultati delle tue partite!! Mi ha fatto piacere averti in squadra. Peccato ke sei andato via per la semifinale e la finale…
Ci vediamo a Napoli amico mì! Cool

COIMBRA: Un simpaticone! Mi sn divertito tantissimo quando abbiamo giocato Smile
Fa i complimenti alla tua ragazza, natalie. E’ davvero brava! Tutto merito del mestro ;D
Fatevi vedere anke a quale altro torneo mi raccomando!

RAZIEL: Con coimbra sei uno dei poki law sopravvissuti! Abbiamo fatto solo un paio di partite purtroppo, ma ti ho visto giocare e devo dire ke sei migliorato rispetto a quel torneo di roma…. Ti ho visto fare davvero delle belle juggle! Wink

VENAL e ALEX: Voglio la foto ke avete fatto vicino al palo l’ultima sera! Ahahahhah Smile Smile Smile
Purtroppo tra i tanti impegni nn avete tempo per allenarvi e questo è un peccato xkè potreste fare davvero molto di più…
I miei compagni di piscina…avete condiviso cn me l’umiliazione di mettere quella cuffietta e corso il rischio di fare le orecchie alla Martufello….…GRAZIE RAGAZZI! Sad lol!
Anke se i capelli di Alfredo (ke nn posso descrivere cm in piscina e lui sa xkè Very Happy) donavano alla sua cuffietta un tocco di eleganza!



Penso di nn aver dimenticato nessuno….
In concluisone sn molto soddisfatto di cm’ è andato questo torneo per me…in quello singolo ho sfiorato la finale ma mi accontento del 3° posto visto ke cmq davanti a me ci sono due dei migliori giocatori d’europoa!
Grazie a tutti per aver reso questo torneo indimenticabile….

A PRESTO!!!

[Kazuya] [asuka] [ganryu]


Ultima modifica di il Ven Set 21, 2007 10:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Devil D.S. [Mishima]

Devil D.S. [Mishima]


Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 11:26 pm

Grandissimo Quentin Complimentoni Very Happy diventi sempre piu forte non vedo l'ora di sfidarti al prox torneo con il mio [Kazuya] che sarà più cattivo che mai XDDDDDDDD a presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
QuentiN

QuentiN


Numero di messaggi : 4
Età : 39
Localizzazione : Capri (Napoli)
Data d'iscrizione : 08.08.07

Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitimeVen Set 21, 2007 10:41 am

Devil D.S. [Mishima] ha scritto:
Grandissimo Quentin Complimentoni Very Happy diventi sempre piu forte non vedo l'ora di sfidarti al prox torneo con il mio [Kazuya] che sarà più cattivo che mai XDDDDDDDD a presto!!!!



Grazie caro Cool

al prox torneo ci dobbiamo ammazzare di mirror!!!!! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati TVT2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati TVT2   Risultati TVT2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati TVT2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007
» RTT 2 - Risultati - 28-29 Luglio 2007
» RISULTATI EVOLUTION 2007
» RISULTATI EVO-WEST LUGIO 2007
» RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roman Tekken Tournament :: Tekken Events :: Risultati Tornei-
Vai verso: