Roman Tekken Tournament
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Tekken Tournament

Organizzazione Tornei Videogiochi
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007

Andare in basso 
+5
Leyan
Genji
Sephiroth84
BLUEMOON
Sandro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 5:38 pm

Eccoci di nuovo ragazzi con i risultati di un nuovo mega torneo Romano anche se un po' mini questa volta:


Torneo Single Player Tekken DR:

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Tekken5dr


1° Classificato: Bode [julia]

2° Classificato: Wonderboy [Julia]

3° Classificato: Harry Potter [Heihachi]

4° Classificato: Devil Kazuya [deviljin]

5° - 6° Classificati: Sandro [ling] [lee] - Cardinale [Deviljin]

7° - 8° Classificati: RediHokuto [feng] [craig] - DevilFox [steve]

9° - 12° Classificati: Rikimaru [asuka] [ling] Andy [marshall] [bruce] Devil Doo San [kazuya] The Phantom [Raven] [Wang]


Torneo a Squadre di 2 Tekken Dr:

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Tekken5dr

1° Classificati: I Fratelli di Hokuto - Sandro e Giordano - [lee] [kazuya]
2° Classificati: Raven Law - Andy e The Phantom - [marshall] [raven]
3° Classificati: Knee Salla dal Bulbo - Devilkazuya e Harry Potter - [deviljin] [heihachi]

E' stato un gran torneo di altissimo livello nonostante non ci fossero moltissime persone e nonostante l'assenza di giocatori stranieri era presente quasi la totalità del meglio italiano. Un torneo pieno di colpi di scena moltissime partite ormai vinte già sul 3-0 rimontate a 4-3

I miei piu vivissimi complimenti a Bode che si aggiudica il 1° posto senza mai perdere una partita per tutto il torneo e che dovrà insieme a Wonderboy, Devil Kazuya, Harry e Qudans Jr rappresentare il gioco italiano all'UTXI.

Complimenti a Wonderboy ed Harry che ultimamente riescono sempre a piazzarsi molto bene.

Complimenti anche a DevilFox che non si fermava un minuto sfidava chiunque gli capitava a tiro a tenuto testa a tutti! Bravo

E miei complimenti vanno anche ad Andy per il suo Law pazzo ed imprevedibile! Continua così e non perderti mai d'animo.

A voi ora i commenti.

Presto metterò la griglia di come sono andate le cose con i vari risultati

Ecco la Griglia dei vari scontri!

[img]RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3di5.th[/img]


Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
BLUEMOON
Admin
BLUEMOON


Numero di messaggi : 78
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 6:11 pm

GRANDE BODEEEEEEEEEE cheers cheers cheers
Vittoria meritatissima! Grandi partite! Una freddezza meccanica e dei riflessi paurosi! affraid
Finalmente sei riuscito a mettere in pratica quello che volevi! SANGUE FREDDO..... afro

Ragazzi, sto per postare sul sito francese per informare che il nostro Bode andrà in Francia a rappresentare l'Italia Twisted Evil

Maestro Bode fagli vedere chi siamo!! king
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com/
Sephiroth84

Sephiroth84


Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Policoro
Data d'iscrizione : 02.10.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 2:47 am

Mi raccomando, vendica Materazzi....


Complimenti al podio!!
Torna in alto Andare in basso
BLUEMOON
Admin
BLUEMOON


Numero di messaggi : 78
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:54 am

Ragazzi voglio fare i complimenti a tante persone che ancora non ho menzionato:

1° Sasha vs Bode : Shocked
è l'unico mirror match nel cui riconoscerei chi è bode e chi è Sasha anche se le Julie avessero la stessa costumizzazione! Gli stili sono talmente differenti che tra di loro non possono confondersi.
Sasha è stato diretto ed essenziale nelle sue partite vs tutti ed ha giocato benissimo come sempre, è l'unico di tutti i giocatori che non perde mai il sangue freddo e la concentrazione.
Oltre ad essere un grande giocatore è anche un ottima persona e un bravo amico, attento e altruista. I love you

2° Eremita alias Marco: Razz
della serie " e menomale che non voleva giocare!", un altro pò ci arriva in finale... l'esempio vivente che non serve giocare a manetta per essere grandi giocatori. Ha mente del serial killer. What a Face
Finalmente siamo riusciti a portarlo ad un torneo e sinceramente è stato un successone! (N.B. pensate ragazzi! è stato il primo ragazzo che ho conosciuto, insieme a Shingod, Farid e Yoshicritsto, di tutta la comunità Tekkenara ).
Faremo carte false per rivederlo al prossimo! Smile

3) Shingod: Very Happy
grazie innanzitutto per essere venuto con Eremita e Farid, Vi voglio bene un sacco! I love you
Faccio presente che Shingod è diventato alquanto pericoloso e che da due tornei or sono ha dovuto abbandonare la scena per motivi di lavoro, ma nessuno l'ha elilminato.
Ha un bellissimo gioco e migliora giorno dopo giorno, vorrei tanto vederlo in finale una volta almeno! Forza chicco! afro

4) Cardinale, una rivelazione! Bravissimo giocatore, lucido e preciso. Ha fatto delle ottime partite ed è una persona squisita! pale

Benvenuti alle New Entry! cheers

5) In ultimo e non per ultimo, un complimento a me, Bluemoon, che sono migliorata anche e non mi fate mai giocare. Non perdo più così facilmente e dei risultati ne ho raggiunti! Non dico i risultati di alcune partite perché penso hce qualcuno faccia lo sbaglio di sottovalutarmi ancora ma se fosis in voi starei attenta! Razz Tekken Queen sta arrivandoooooooooooo queen

Grazie a tutti quelli che sono venuti al torneo e a tutti mando un grosso bacione.
Arrivederci a Febbraio! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com/
Genji

Genji


Numero di messaggi : 8
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:59 am

.
Torna in alto Andare in basso
Leyan

Leyan


Numero di messaggi : 11
Età : 41
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 02.09.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 4:22 am

grande maestro bode! nessuna julia è come la tua!
penso ke bode meriti questa vittoria, per tutto il tempo ke si dedica al gioco, e agli altri, un maestro nel vero senso della parola!

grande come uomo, come player e come amico!
forza bode! forza napoli!
Torna in alto Andare in basso
Genji

Genji


Numero di messaggi : 8
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 2:12 pm

Leyan ha scritto:
grande maestro bode! nessuna julia è come la tua!
penso ke bode meriti questa vittoria, per tutto il tempo ke si dedica al gioco, e agli altri, un maestro nel vero senso della parola!

grande come uomo, come player e come amico!
forza bode! forza napoli!



grande Leyan quoto vivamente cheers secondo me e secondo il parere dei grandi professionisti mondiali la julia di bode è la migliore al mondo e il suo stile è INCONFONDIBILE
Torna in alto Andare in basso
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 3:06 pm

Ecco a voi la griglia dei vari scontri:

[img]RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3di5.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 7:13 pm

Ecco la lista dei giocatori presenti all' RTT 3

1. Sandro - Roma
2. Bluemoon - Roma
3. Wonderboy - Roma
4. Shingod - Tivoli - Roma
5. Qudans Jr - Ciampino - Roma
6. The Phantom - Itri - Latina
7. Devil Doo San - Roma
8. Super Tidus - Roma
9. Bode - Napoli
10. Devil Kazuya - Genova
11. Harry Potter - Jesi - Ancona
12. Lara - Nettuno - Roma
13. Cristina - Nettuno - Roma
14. L'Eremita - Roma
15. Redihokuto - Roma
16. Hwoaraptus - Roma
17. Andy - Palermo
18. Marius - Palermo
19. DevilFox - Palermo
20. Rikimaru - Catania
21. Cardinale - Catania
22. Okra - Roma
23. King 5 Time - Roma
24. Black Feather - Brindisi
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
{Rikimaru}

{Rikimaru}


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 28.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 8:35 pm

Complimentoni a Bode per il primo posto. Grande Wonderboy che dopo essersi comprato la play riesce a imporsi! Un grazie particolare a Sandro e Sabrina e Evildice x la cortesia, la disponibilità e la gentilezza. Un saluto a tutti i partecipanti al torneo. Ci vediamo a Napoli!
W [ling] [asuka] [lee] [Hwoarang]
Torna in alto Andare in basso
(spleen) DevilKaZuya

(spleen) DevilKaZuya


Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 09.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:27 pm

Quentin Prima di parite me l aveva detto Che eri diventato Una Macchina da combattimento...ma nn credevo fino q questo punto, Quando ho visto il calcio volante sotto EWGF e il gioco di base totalmente salvo ho realizzato le sue parole. Mi disse : " Lui adesso è PERFECT BODE ma se ti batterà diventerà MAJINBODE. hahahahah
Direi che questa vittoria è strameritata , hai giocato in mosdo impeccabile cn tutti, ed è stata una vittoria specile.
Io sono sempre stato de parere che per spezzare le maldicenze e le "chiacchere" nn occore rispondere cn le chiacchere ma cn i "fatti" ed è proprio quello che hai fatto.
Grazie a te mi è ritornata la " FAME" ..senza di essa un giovcatore è perso e io credo che mi sia ritornatas in pieno. Lo so che adesso è dura l avventura ma.. Aspettami Majin Bode che arrivo.ahahahha

é giusto ke a parigi andiate te Sasha e Mikele, io non me lo sono meritato per niente.


I miei complimeti Vanno anke ad wonderboy che ha matenuto una fredezza incredibile x tt il torneo emi riempe di gioia vedere che finalmente " LA FAME" èn tornata anche a lui.
Spero rigiocheremo presto.

Io e harry accidentiii...i miShima battuti dalle Chang uffaaaaaaa
I MISHIMA DEVONO DOMINAREEEEEEE sob sob
Dai presto ci rtifaremo.


Saluto i vari ragazzi siciliani ANDY , IL CARDINALE, MARIO , RiKYMARU ( si scrive così?) , Mikelangelo cn i quli ho passato dei bellissimi e divertentissimi momenti facendo la guida turistica a ROMA lol
Vi ho trovati tutti migliorati e credo sarà il caso di manteneree quella promessa...

Un saluto a Sandro ke stavolta a casa mi ha mazzulato sob sob
Torna in alto Andare in basso
The Phant@m

The Phant@m


Numero di messaggi : 43
Età : 38
Localizzazione : Itri
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:39 pm

Sandro ha scritto:
Ecco la lista dei giocatori presenti all' RTT 3
6. The Phantom - Itri - Latina
Grazie, per lo meno stavolta hai precisato.
Devo mantenere sempre alto il nome di Itri, sempre.
Torna in alto Andare in basso
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: GIRONI RTT3   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:31 am

Ecco a voi ragazzi i gironi dell'RTT3

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_g10
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Devil Jun

Devil Jun


Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : Puglia
Data d'iscrizione : 18.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 4:16 pm

peccato di non esserci stata...mi sarei divertita sicuramente!
comunque...chi è questa Cristina Question un'amica di Lara? è brava??
è giusto per sapere,visto ke le ragazze tekkenare si possono al massimo contare sulle dita di una mano Sad
Torna in alto Andare in basso
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:02 am

Ragazzi ecco anche se con un po' di ritardo come sono andate le cose nel dettaglio:

I GIRONI

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_g10


GLI SCONTRI NEI VARI GIRONI

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_s10 RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_s11
RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_s12 RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_s13


LA GRIGLIA

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Rtt3_g11
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
(spleen) DevilKaZuya

(spleen) DevilKaZuya


Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 09.08.07

RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 5:27 pm

HO letto la Classifica generale del Rankin Project ecc...

è basata solo sull ultimo torneo e ciò la rende molto fittizia secondo

me. Non dico di contare tutti i tornei italiani del DR che ci sono stati .

Ma almeno dall RTT 1 all RTT3 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007   RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI RTT4 - Roma 02 Febbraio 2008
» RTT 2 - Risultati - 28-29 Luglio 2007
» RISULTATI EVOLUTION 2007
» RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007
» RISULTATI EVO-WEST LUGIO 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roman Tekken Tournament :: Tekken Events :: Risultati Tornei-
Vai verso: