Roman Tekken Tournament
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Tekken Tournament

Organizzazione Tornei Videogiochi
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:49 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_fr ECCO A VOI I RISULTATI DELL'UTX DI PARIGI: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_fr

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Tekken5dr

1 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_kr - Nin - [steve]
2 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_kr - Hole Man - [heihachi]
3 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_fr - GEN1US - [paul]
4 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_it - Devil Kazuya - [deviljin] [kazuya]
5/6 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_uk - StarScream [hwoarang] - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_uk - TheDinosaur [Steve]
7/8 - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_fr - Doczenith [roger] - RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_it - Harry Potter [Heihachi]



Ultima modifica di il Dom Ott 07, 2007 6:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:57 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 6-72 Genji scrive:

vincitori dell' UTX sono:

1) NIN

2) HOLEMAN

3) GENIUS

4) DEVILKAZUYA

altri aggiornamenti e commenti saranno postati in giornata
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:58 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Cinema_109 bode scrive:

ok ragazzi esperienza fantastica come sempre .
Veniamo subito ai commenti principali:
Per quanto riguarda l'esperienza personale......
Dopo aver raggiunto il primo posto nel girone (inutilmente) mi sono ritrovato a breve distanza con il simpatico Starscream che mi ha lanciato nel girone dei perdenti.
Vuole il caso che Ryan era stato buttato fuori subito dopo il girone (passato secondo) e io sono stato così fortunato da beccarlo subito dopo Starscream: dunque due persone non a caso.....che fortuna Smile

Harry Potter è passato quarto nel girone (ottenendo meno punti di Qudans Junior, Harry 2 e Qudans 3) ma mentre Harry era a pari merito con altri 3 tipi, Qudans aveva davanti nettamente altre 4 persone.... (riflettete)

Devilkazuya ha passato anche lui il girone ottenendo un primo posto, e sulla strada è stato (come abbiamo discusso e commentato) più fortunato di me nel senso che a parte Jin the best (che il caro Luca ha letteralmente annichilito) non ha incontrato Top players, ma più che altro Jolly, persone che hanno provato in tutti i modi a batterlo ma invano con personaggi assurdi.
Arriviamo ai punti fondamentali: Siamo con Harry Potter di fronte a Dinosaur che con uno Steve (orribile) pulciaro vince 3 a 0 senza fare nessuna mossa particolare. (riflettete)

Luca invece incontra Dinosaur subito dopo e alla grande lo rende impotente e gli dà lo stesso 3 a 0 vendicando Harry e ......Dinosaur nemmeno gli voleva dare la mano.....che squallido personaggio......

Ma il clue è il solito Devilkazuya Genius. niente da fare purtroppo.....Genius è incontrollabile, furioso, tira a manetta ....ma vince....cavolo che tipo!

Argomento Coreani....tra le sfide personali posso solo dire con gioia di averne strappata una ad Holeman che sono riuscito a vincere 3 a 1 (almeno ho avuto una bella soddisfazione).

Nin è no comment: avete presente un boeing 747 ? immaginatelo in faccia, mi sono spiegato?.....di fronte a lui vi sembra quasi che il pad sia rotto....ho detto tutto....la mia sfida con lui non è durata molto....ho vinto appena qualche round ma a 5 ci è arrivato lui in 5 minuti.....circa Smile

Per gli amanti dei commenti:
riflettete sull'esperienza e sui risultati anche parziali, riflettete su tutto. anche sul caso e sulle coincidenze che fanno parte del gioco....e la cosa più importante è
fare commenti appropriati, venire ai tornei per dare un volto alle parole (fiumi di parole spesso inutili) e alle persone.

Sandro ci sei mancato!!!!!! Sad e il tifo di Sabrina (mandalo a vuoto!!!!) sarebbe stato un valido supporto anche se
mi sono trovato benissimo con Devilkazuya e ci siamo sostenuti in ogni momento del torneo , chiarendo che l'importante era che uno dei due almeno arrivasse tra i primi 4 , non si può sperare di fare troppo ....considerate che i primi due posti erano occupati prepotentemente dai coreani.....Genius poi lo si rivedrà a Roma.....quindi
ALLENATEVI, e non perdete tempo in chiacchiere inutili su luoghi inutili

chiedetemi pure se volete qualche altro chiarimento in merito!

Ringrazio Genji per aver aggiornato i risultati in tempo reale .!!!

A presto all'RTT 3 (NON MANCATE)
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 5:59 am

IISNTmaster scrive:

Bellissimo post bode, almeno hai regalato un poco di torneo anche a chi non è potuto venire Wink
Dev'essere un esperienza fantastica, solo a leggere mi hai fatto venire voglia di giocare Very Happy
Caspita, i due koreani ai primi due posti... Sono veramente terribili... affraid
Complimenti a Devilkazuya, il 4 posto tra tanti grandi giocatori è ottimo, grandissimo!
Non ho granchè da dire e mi sento pure un pò fuori luogo a postare visto che sono daccordissimo con te sulla frequente inutilità dei commenti, ma ci tenevo a farvi sapere che ho fatto il tifo per voi... Peccato per Harry battuto da questo Dinosaur, che a quanto pare non ti ha fatto proprio bella impressione XD
JinTheBest battuto 3-0 Per quel poco che ci ho giocato mi è parso che se la tirasse un pò senza avere le carte per farlo...Penso proprio abbia rosicato bounce Razz
Se posso fare una domanda vorrei sapere per quel poco che potete aver percepito come vi son sembrati i varie players più famosi dal punto di vista umano e non solo da quello di top players di tekken Smile
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:00 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 26-8 The Red Demon scrive:

Bravi tutti gli italiani cheers
sopratutto a te Bode per aver vinto una sfida contro un coreano e a Dv Kazuya ke da cm dici ha umiliato il miglior Jin d'Europa....
Cmq mi piacerebbe sarere la classifica completa, ovvero le prime 12 posizioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:01 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Cinema_109 bode scrive:

Allora ragazzi, per quanto riguarda il discorso UT in generale, non si parla a mio avviso di personalità in particolare, bensì di squadra o se preferite Nazione. Quando ad esempio giocavano gli inglesi non si è mai sentito citare il nome del giocatore, ma si inneggiava sempre il regno unito. Anche questo mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che nei risultati è bene riscontrare che almeno uno dei connazionali si sia classificato il più vicino possibile alla vetta. Proprio come è capitato ad Harry Potter di passare il girone quarto rischiando di non superarlo addirittura (anche perchè aveva ottenuto meno punti di Qudans), così a me son capitate le due croci nere (nere anche di fatto Starscream e Ryan Smile due giocatori di alto livello, abituatissimi a Julia (io e Ryan giochiamo da secoli ormai)
ma in entrambi i casi non significa che io o Harry non ce la sappiamo cavare.
Qualcuno è in grado di dire che Harry non sia all'altezza? non si permetta nessuno o guai! Forse c'è qualche punto di esperienza in meno che gli fa perdere l'equilibrio solido contro i vari Jolly personaggi, cosa che a Devilkazuya non è capitata visto che ha retto di fronte ad un Panda e un Jack pericolosissimi.
Ancora contro Dinosaur l'esperienza di Luca ha sopraffatto la tirchieria di Dinosaur che con Steve sembrava quasi monomossa....
con Harry invece ha funzionato la monomossa di Dinosaur, (ff+2 di Heihachi punito da d/f+1+2 di Steve) e "varie pulciarietà"...qui si parla di esperienza ed ecco la spiegazione a vari perchè non facilmente intuibili.

La sfida che sono riuscito a strappare a Holeman comunque non mi permette di dire di essere più forte di lui, eppure è andata così e in torneo sempre Holeman stava per perdere con Rec, che ha jollato alla grande con Jin indovinando svariate scelte.
Ricordiamo che Holeman è giovanissimo, mentre Nin ha molta più esperienza...ed ecco perchè poi arrivano le "bizzarre" sconfitte.

L'unico che si è dimostrato all'altezza della situazione è stato Genius, anche se purtroppo non è riuscito ad arrivare in finale ci è andato vicino.
E' riuscito comunque a vincere delle sfide contro Nin (l'unico a farlo) e fortunatamente lo potremo rivedere all'RTT.

Per quanto riguarda l'aspetto umano devo dire che abbiamo ricevuto molto più calore dai francesi in generale, e da pochissimi inglesi (Cobra commander, Starscream e Masamune).
Ryan e Dinosaur restano troppo legati al gioco e quando si tratta di salutare o dare la mano sembra di fare una faticaccia.....boh.

Holeman e Nin:
Nin se la tira come non ho mai visto nient'altro in vita mia. Allungava la mano sull'orecchio per fare in modo che gli altri facessero più tifo e onorassero con applausi etc.
Holeman è stato molto più umile e distaccato, ma al momento giusto sa dire la parola giusta "nice" o sorridere in segno di cortesia.
Dinosaur ha l'educazione di un Dinosauro, il nome gli sta bene.

A breve altri commenti sul torneo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:02 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 47-38 ONY scrive:





bode ha scritto:


L'unico che si è dimostrato all'altezza della situazione è stato Genius, anche se purtroppo non è riuscito ad arrivare in finale ci è andato vicino.
E' riuscito comunque a vincere delle sfide contro Nin (l'unico a farlo) e fortunatamente lo potremo rivedere all'RTT.

genius ha vinto delle sfide a nin?????Suspect Suspect cavolo!!





bode ha scritto:


Dinosaur ha l'educazione di un Dinosauro, il nome gli sta bene.

lol! lol! lol! lol! HAhahAHhaHAHh grande bode LOL

Complimenti ragazzi !!!lL italia nn è andata male....
per qnt riguarda i koreani ,dico solo una cosa........se solo avessimo le sale giochi ....... No
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:03 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Cinema_109 bode scrive:

bravo ony stavolta hai centrato il punto
i koreani non solo giocano di più ma si radunano in massa per giocare a lungo e con persone allucinanti
il livello si alza esponenzialmente e non si tratta di qualità innate (chi dice una cosa simile è squilibrato oltre che fake)
è chiaro che una sala giochi dove trovi Nin, Holeman, e Qudans ti permette di migliorare molto di più di una dove trovi gente che non sa giocare.

Si Genius per quel che ne so ha vinto due sfide contro Nin Paul vs Steve (già questo è meraviglioso).
Nin si è letteralmente imparanoiato (adoro sto termine) e ha provato addirittura Paul vs Paul ma è stato maciullato.
Allora ha preso Ganryu e ha vinto 4 a 0 ....ma il succo rimane!!!!
Genius rimarrà l'uomo da battere all'RTT a meno che non riusciamo ad incontrare altri coreani.....ragazzi sarà dura!!!

anche sul discorso Italia ci sei Ony.
si tratta di chi riesce tra tutti almeno a farsi vedere alla fine o ad ottenere un qualche risultato.
Io son riuscito a strappare la sfida ad Holeman (strano ma vero!!)
Michele ha comunque retto ed è arrivato ottavo.
Luca straordinario ha fatto tutto quel che poteva, anche contro Genius ha giocato bene, sono sicuro che all'RTT Luca cambierà la storia.

E' questo lo spirito giusto all'estero. Basti pensare che Ryan non è comparso tra i primi otto (nemmeno io) ma chi se ne frega? Si potrebbe dire che Ryan non sappia giocare? NO ...quindi la riflessione è tutta qui.....
non è il posto che ottieni, ma come te la giochi.....a tekken può succedere di tutto ....e Harry ne è la prova visto che per poco non veniva da noi a dirci che non aveva passato nemmeno il girone (chissà per quale santo ce l'ha fatta, menomale!)
Il povero Qudans jr aveva addirittura preso piu punti di Harry...
Tutto questo è il livello assurdo dell'UTX

Altri dettagli in questi giorni.....abbasso The Dinosaur!!
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:04 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 27-40 (spleen) DevilKaZuya scrive:

Buongiorno !! Smile

Ke posso dire figlioli... prima di partire avevo già preannunciato ke

a questo torneo sarebbe già stato un miracolo arrivare tra i primi 4

dico cn tt umiltà ke più di così nn potevo proprio fare...

Non ho scusanti, ho giocato bene come non mai , ero allenato

cattivo preciso al punto ke tt i gli europeo ke ho incontrato non

hanno vinto una partita... questo fino in semifinale quando ho incontrato

un alieno kiamato NIN .

Messo nelle sue mani STEVE sembra un altro pg.... potrei dire ke potevo

fare di piu ma mentirei... parare non bastava, il twin piston messo sotto i

pugni nn era sufficente... alla fine aveva sempre lo punt finale, ma sono

ugulamente felice xkè so di aver dato il max...


Ora io devo kiedere scusa a una persona... ke io nn ho sostenuto

abbastanza....fabbrizio scusami , potevo starti piu vicino,,.

Qunado dovevo giocare cn dinosaur ci sn rimasto di stucco quando mi hai

detto : " ti prego nn gliela dare vinta...dimostra ke sei forte "

Io dico la verità nn ho mai combattuto per altri,,ho sempre giocato solo

per me stesso e solo cn le mie forze... ma stavolta ho giocato anke per

te...e tt gli screzie e le competizioni ke abbiamo avuto si erano dissolte.

TI RINGRAZIO DI AVER A VUTO FIDUCIA IN ME.

SN veramente felice la sfida ke hai vinto ad holeman..l hai pienamente meritata.

cosi impara a fare sempre ss twin merdon ahahahhaahahhah


Cmq io dopo aver perso in semifinale cn nin ho perso 3 1 vs genius ke

mi amazza cm sempre lol.


Commento sul torneo in generale :

Grande Kenji ke è riuscito a contenerere i tempi e siamo riusciti

a finire tt entro le due di notte

( di solito si arrivava alle 6)


Stavolta il livello era pauroso...basta vedere la classifica dei primi dodici

tt mostri....


ul livello per me nettamente superiore all EVOLUTION.


PER ME QUESTO 4 POSTO VALE PIU DI TT I TORNEI KE HO VINTO.


E nn ho intenzione di arrendermi... apresto Smile)
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:05 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 2-2 Qudans Jr scrive:

Xke nei gironi devo passare sempre terzo e quarto quando nei freeplay non dico che aro ma me la gioco bene con quasi tutti? Misteri degli UT...

Sfiga allucinante al girone PDD
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:06 am

omnibusnemo scrive:

da quello che leggo il livello sembrerebbe esser diventato allucinante...

vabbè è vero che in italia mancano le sale giochi, è vero che giochiamo troppo poco, ma da una parte c'è il tempo (molti lavorano e la sera, quando sono liberi, preferiscono riposarsi o stare con le proprie donne piuttosto che addentare il pad con gesti inconsulti) dall'altra la voglia di giocare e da un'altra ancora il fatto che le ps3 in giro sono ancora troppo poche per riuscire ad organizzarsi davvero. la situazione romana è più o meno questa: i big giocano spesso fra di loro e accettano outsider ma è molto difficile organizzarsi. molti degli altri non hanno la ps3. io mi alleno sulla psp e risultato è che non ho toccato il pad per più di un mese, e sono arrivato al paradosso di trovare quasi più comoda la psp...
spero solo che il prezzo della ps3 cali abbastanza da poterne giustificare l'acquisto, visto che per ora NON CI SONO GIOCHI a parte il dr...

comunque per tornare al torneo: sapete per caso quanti anni hanno in media i coreani? e sopratutto: siamo sicuri che se ci fossero più salagiochi sarebbero piene di gente che si incontra e gioca a tekken?
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:06 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 2-2 Qudans Jr scrive:

Sicurissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:07 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Cinema_109 bode scrive:

holeman era un bimbo (intorno ai 18 anni)
discorso sale giochi.....
Allora....lì in Emilia Giappogna le sale giochi sono il loro regno perchè una moneta non costa niente....da noi 50 centesimi chi più chi meno.
E' infatti vero che preferiscono andare in sala giochi (e fanno bene) perchè il risparmio è infinito.....

Succede dunque che gruppi di koreani ad alto livello si incontrano ....in sale giochi costituite anche solo da tekken....e buonanotte

Escono Nin, Qudans, e Knee (aiuto)
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:08 am

omnibusnemo scrive:

io ricordo i tempi in cui tekken 4 si giocava in sal giochi e ricordo anche un paio di "loschi figuri" (wonderboy e redking) provarlo per una mattinata intera occupando il cabinato per ore...
in italia il discorso mi sembrerebbe superato. quanto costa ad un gestore prendere un cabinato? migliaia di euro. quanto ci vuole per rifarsi dei soldi spesi? troppo tempo. quanta voglia ho io di farmi una sfida ai 10 se mi costa 5 euro (se le perdo tutte e 10...)? non lo so, mi sembra che qui abbiamo proprio perso la cultura della sala giochi...
il fatto è che i ritmi di gioco dei coreani è un ritmo folle, in cui il più scarso vede tutti i bassi, schippa tutte le prese (o quasi), e se sbagli muori. ma li vedete i filmati su internet? io mi guardo spesso quelli di mist, perchè sto facendo uno "studio" comparato sul suo gameplay rapportato a quello di sandro, il loro modo di giocare è talmente tecnico che spesso fanno sembrare naturale un modo di muoversi che noi ci sognamo. ma è l'arcade stick a far la differenza?


io comunque conosco il segreto dei koreani, ma non lo dico perchè sono un uomo tutto di un pezzo...
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:09 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 47-38 ONY scrive:

Cm ha detto bode,il talento cè.....
Mandate bode , harry, devil kazuya, e sandro,per 2 mesi in korea a giocare ogni giorno in sala giochi cn quei mostri.
qnd tornano sn leggermente piu forti auahuahua
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:10 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 2-2 Qudans Jr scrive:

Lo stick fa la differenza a palla confermo io
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:11 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 57-63 Sephiroth84 scrive:





bode ha scritto:

holeman era un bimbo (intorno ai 18 anni)
discorso sale giochi.....
Allora....lì in Emilia Giappogna le sale giochi sono il loro regno perchè una moneta non costa niente....da noi 50 centesimi chi più chi meno.
E' infatti vero che preferiscono andare in sala giochi (e fanno bene) perchè il risparmio è infinito.....


Da noi costa 50 centesimi un gettone per un cabinato vecchio, per giocare con un cabinato nuovo ti chiedono addirittura 2 gettoni!!! E poi, tenetevi forte, qui a bari in una sala giochi per giocare all'ultimo time crisis ci vogliono 3 gettoni!!

parlando con Tissuemoon ho scoperto che un gettone in jappone costa circa 20 Cent, ma se può farvi sentire meglio, in inghilterra per giocare al DR ci vogliono 80 cent!!!
Noterete che pagano cmq meno di noi, perchè il DR in Italia (se ci fosse) costerebbe sempre 2 gettoni da 50 Cent....

MA come si può pretendere 1 euro per una partita!!!
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:12 am

omnibusnemo scrive:

i costi di gestione (se non ammortizzi vendendo stupefacenti, come si fa in ogni sala giochi di periferia) di una sala giochi sono alti, in più uno ci vuole anche guadagnare sopra, ergo prezzi folli, sopratutto per i giocatori abituali.
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:13 am

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 2-2 Qudans Jr scrive:

Un solo cabinato a seoul secondo te quanti soldi fa in un solo giorno?
Altro che spaccio come si dice a roma CE SVOLTANO
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:29 am

Purtroppo nonostante l'iscrizione fatta all'ultimo minuto a seguito di qualche problema serio non siamo riusciti a partire per l'UTX. RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_fr

Peccato mi sarebbe tanto piaciuto sfidare i Coreani RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_kr...
Ovviamente misurarmi anche con tutti gli altri non sarebbe stato male...Crying or Very sad

Vediamo quanta più gente riusciamo ad invitare per l' RTT 3 Cool

Mi raccomando iniziate a scaldare i pads!

Complimenti agli Italiani RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Drapeau_it

Soprattutto a Devil Kazuya RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 27-40
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007   RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISULTATI EVO-WEST LUGIO 2007
» Risultati Super Battle Opera 2007
» RTT 2 - Risultati - 28-29 Luglio 2007
» RISULTATI EVOLUTION 2007
» RISULTATI RTT 3 - ROMA - 24 NOVEMBRE 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roman Tekken Tournament :: Tekken Events :: Risultati Tornei-
Vai verso: