Roman Tekken Tournament
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Tekken Tournament

Organizzazione Tornei Videogiochi
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2007 2:44 am

Sono d'accordo con Steve88 per un paio di cose:

1. Un torneo del genere non dovrebbe avere un numero limite di giocatori

2. Dovrebbe avere la possibilità di iscriversi anche all'ultimo

Comunque sarebbe bello poter far pagare anticipatamente le iscrizioni anche in Italia con gli RTT - ma a quanto pare nemmeno con uno stimolo come la venuta dei coreani è possibile smuovere le cose...

Personalmente trovo che il sistema delle preiscrizioni non sia sbagliato - così facendo è possibile organizzare sia i gironi che mettere i premi in palio in anticipo - moltissime perdite di tempo verrebbero evitate

Ad ogni modo ogni torneo ha le sue regole....

Lunedi 03 settembre massimo io e Luca ci iscriviamo forse anche Giordano

Bode ci vediamo a Napoli martedi 04 settembre, ci sei?
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
bode

bode


Numero di messaggi : 37
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sorry   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 01, 2007 2:46 pm

sandro purtroppo non c sarò perchè devo lavorare e c sono altri tipi di problemi.
Torna in alto Andare in basso
BLUEMOON
Admin
BLUEMOON


Numero di messaggi : 78
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:09 am

st3v3fox88 ha scritto:
si va bene fabri io mi presento li e magari non mi fanno giocare dopo un viaggio italia francia vabbe io non posso pagare prima se non sono sicuro di andarci ma sono pazzi gli regalo 20 euro e magari non ci vado ....... non possono mettere cosi fretta alle persone e poi un torneo cosi importante dovrebbe avere centinaia di posti a disposizione mamma mia che vergogna.... tranquillo se io e devilfox dovessimo venire ci faranno giocare li conosciamo i francesi abbiamo numeri ed msn ci faremo sentire

Hai ragione chicco! Cool e diciamolo! Shocked
Io invito i coreani e poi chiudo il numero delle iscrizioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque vi dico solo che Kenji è capacissimo di farvi arrivare lì e di non farvi giocare se non avete prepagato, quindi state in campana ragazzi che in Francia non siamo io e Sandro gli organizzatori! drunken
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com/
BLUEMOON
Admin
BLUEMOON


Numero di messaggi : 78
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 11:09 pm

RAGAZZI!! Shocked
Incredibile ma vero!! Suspect
Kenji ha chiuso le iscrizioni per il torneo di Francia. Addirittura c'era tempo per pagare entro stanotte Sleep ....e quindi.....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com/
BLUEMOON
Admin
BLUEMOON


Numero di messaggi : 78
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 29, 2007 9:12 pm

IN BOCCA AL LUPO PRE I GIOCATORI ITALIANI CHE SONO ANDATI ALL'UT 10 Very Happy
NOI PRUTROPPO NON SIAMO POTUTI ANDARE PER PROBLEMI GRAVI ALL'ULTIMO MOMENTO MA SAREMO A PARIGI SICURAMENTE PER DICEMBRE....NON VEDO L'ORA DI VEDERRE PARIGI VESTITA A FESTA PER IL NATALE!! santa

STAREMO A VEDERE I VINCITORI bounce
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com/
Sandro
Admin
Sandro


Numero di messaggi : 78
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.08.07

UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:22 am

Ragazzi,
tutti i vostri commenti post Torneo UTX e relativi risultati sono stati spostati nella sezione dedicata: RISULTATI TORNEI.

Scusate l'intromissione Wink
Torna in alto Andare in basso
https://rtt-tournaments.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back   UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UTX - Parigi 29 Settembre 2007 - Korea Strikes Back
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RISULTATI UTX - PARIGI - 29 SETTEMBRE 2007
» UT XI 8 / 12 / 2007
» LISTA PARTECIPANTI ALL'UTX - PARIGI - 29/09/07
» TVT2 - TROPEA - 14 - 15 - 16 - SETTEMBRE
» SALERNO - TORNEO DI TEKKEN 5 - SETTEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roman Tekken Tournament :: Tekken Events :: European Match Finder-
Vai verso: