Roman Tekken Tournament
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roman Tekken Tournament

Organizzazione Tornei Videogiochi
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FINAL ROUND tournament

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Leyan

Leyan


Numero di messaggi : 11
Età : 41
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 02.09.07

FINAL ROUND tournament Empty
MessaggioTitolo: FINAL ROUND tournament   FINAL ROUND tournament Icon_minitimeMar Ott 30, 2007 8:12 pm

FINAL ROUND tournament Leyan_pubblicità


su Tekken-ita BODE scrive:

"Ok ragazzi, è ufficiale: Il torneo di Napoli lo organizzerò insieme a Leyan come in passato. Leyan si occuperà principalmente della parte che riguarda internet (contatti, msn etc) e io mi occuperò della location dell'organizzazione in generale. Quel giorno mi è stata data la possibilità di giocare fino alle due di notte quindi mi aspetto di finire il prima possibile, ma la doppia eliminazione richiederà tempo e non escludo tempi lunghi! (ci sarà da divertirsi dunque).

Gioco: Tekken Dr versione Americana. Circa 10 postazioni.
Data: Venerdì 4 Gennaio 2008
Luogo: Bowling di Agnano , Via Righi 17 Napoli
Doppia Eliminazione. Gironi Andata,Ritorno ed eventuale bella (un punto a match) Ciò significa che se perdo una partita nel girone 2 a 1 ho comunque preso un punto.
Passano i primi 4 di ogni girone. Griglia. Il primo incontro per tutti stabilirà se il successivo sarà fatto nei vincenti o perdenti. Le eliminatorie saranno tutte ai 3 wins, tranne le finali vincenti e perdenti che saranno ai 5 wins. (molto simile all'UT)

Primo posto: 600 Euro
Secondo posto: 300 Euro
Terzo Posto: 100 Euro
Quarto Posto: 50 Euro
Quinto posto: un abbraccio

Contatti: leyan@hotmail.it Leyan: cell 328 9683546 Bode: cell 3472918471 - - 3312179321

presto nuove info, non esitate ad inviare messaggi, a fare domande e quant'altro grazie "

allora accorrete numerosi per chi si ricorda l'ultimo ebbe 120 partecipantii
il torneo si chiama FINAL ROUND
Torna in alto Andare in basso
bode

bode


Numero di messaggi : 37
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.07

FINAL ROUND tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL ROUND tournament   FINAL ROUND tournament Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 12:38 pm

Sabri voi venite al torneo?
Torna in alto Andare in basso
The Phant@m

The Phant@m


Numero di messaggi : 43
Età : 38
Localizzazione : Itri
Data d'iscrizione : 06.08.07

FINAL ROUND tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL ROUND tournament   FINAL ROUND tournament Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 3:16 am

fabri, quindi se io porto la ps2 ma non ho tekken usa non risparmio l'iscrizione, vero? Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINAL ROUND tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL ROUND tournament   FINAL ROUND tournament Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINAL ROUND tournament
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Roman Tekken Tournament :: Tekken Events :: Annunci Tornei-
Vai verso: